• Generali Como

All’Agenzia Generali di Via Cecilio:

La polizza che protegge la casa a 360 gradi da grandine e dissesti idrogeologici

Grandinate improvvise, bombe d’acqua ma anche smottamenti o, più semplicemente, una tubazione rotta che allaga l’appartamento del vicino. Sono tante le situazioni in cui servirebbe un aiuto concreto e rapido per mettere al sicuro la nostra casa.


E per dare una risposta a questa esigenza, l’Agenzia Generali di via Cecilio propone una polizza innovativa, “Immagina Adesso Casa”, che permette di garantire alla propria abitazione una protezione davvero a 360 gradi: “Abbiamo costruito questo prodotto pensando al nostro territorio ultimamente sempre più colpito da maltempo e dissesti idrogeologici a cui, purtroppo, visti i rapidi cambiamenti climatici dovremo fare l’abitudine – spiega Daniele Spinelli, co-manager dell’Agenzia e responsabile di questa iniziativa – l’idea è quella di mettere al sicuro quello che è il patrimonio principale di ogni famiglia, la casa, offrendo una copertura totale dei rischi e consentendo anche la possibilità di detrazione dei costi”.


La tutela offerta da questa polizza, infatti, copre non solo i possibili danni causati dal maltempo ma anche quelli legati a furti, rapine, truffe in casa e, se non bastassero rilevatori di presenza, acqua e fumo connessi h24 attraverso il proprio smartphone compresi nell’offerta, in caso di danni ai vicini, accanto alla tutela economica è garantita anche la ricerca e riparazione dei guasti. Ma non finisce qui.


“Il pacchetto che offriamo ai nostri clienti, vecchi e nuovi, comprende anche il servizio di assistenza legale online su situazioni di vita quotidiana, casa e condominio, ma mette anche a disposizione fabbri, elettricisti, idraulici, vetrai, tapparellisti e riparazione di elettrodomestici – dice Spinelli – oltre a coprire eventuali rischi legati alla perdita del canone di locazione nel caso di case in affitto”.

Il tutto in una polizza che, dopo un’attenta analisi dell’immobile, viene ritagliata su misura per rispondere alle diverse esigenze del cliente, sia che si tratti di abitazione, studio o casa vacanze.


Per maggiori informazioni sull’offerta “Immagina Adesso Casa” è possibile contattare l’Agenzia Generali di Como in via Cecilio 28 telefonando al numero 031.403 7111.


FONTE: https://comozero.it/pubbliredazionale/agenzia-generali-via-cecilio-la-polizza-che-protegge-la-casa-a-360-gradi-da-grandine-e-dissesti-idrogeologici/