top of page

Generali Italia: con ‘Immagina Benessere’ sempre vicini ai clienti, anche per il vaccino anti-Covid

  • Immagine del redattore: Generali Como
    Generali Como
  • 20 apr 2021
  • Tempo di lettura: 2 min

Dopo oltre un anno di pandemia, Generali Italia continua a stare vicino ai propri clienti con soluzioni su misura per la tutela della loro salute.


Immagina Benessere, prodotto nato per assistere la clientela nel periodo di emergenza da Covid-19, è stato in questi mesi implementato dalla compagnia di assicurazioni con nuove garanzie.


Oltre a tutti i servizi di assistenza già compresi in Immagina Benessere (tutte le informazioni qui), per la copertura in legata al Covid è stata prevista – oltre alla diaria in caso di contagio – anche un’indennità anche in caso di quarantena.

“Non solo quindi copertura in caso di ricovero della persona – spiega Andrea Albertelli, agente generale dell’agenzia Generali di via Cecilio a Como – ma anche per chi è costretto a restare a casa per rispettare il periodo di isolamento se un familiare è positivo al virus”.

Inoltre, Generali Italia con Immagina Benessere assicura un’attività di assistenza ampliata, sempre più al passo con il periodo di emergenza che stiamo vivendo. Per questo ha previsto un servizio di teleconsulto medico per la vaccinazione da Covid-19.


“Tramite una chiamata gratuita è possibile chiedere informazioni sulle vaccinazioni – così Albertelli – e dopo la vaccinazione richiedere una consulenza medica telefonica per valutare lo stato di salute, infine ricevere una visita medica di accertamento presso il proprio domicilio post vaccino.


Ancora, grazie al servizio di check up completo oppure mirato, Generali Italia permette ai propri clienti di usufruire gratuitamente di visite ed esami presso centri convenzionati.

“Nel caso in cui dal check up di valutazione metabolica emergano possibili fattori di rischio che possono predisporre allo sviluppo di disturbi più gravi del metabolismo, ad esempio, il cliente potrà accedere a un consulto telefonico con personale medico che fornirà un primo confronto di valutazione e orientamento sulla gestione di uno stile di vita più salutare”, conclude Albertelli.


Fonte: ComoZero

 
 
 

Commenti


© 2020 SINTESI SRL | Generali - Agenzia Generale di Como - Via Cecilio  –  P.IVA 03478330131 - RUI: A000460098

Privacy Policy  –  Uso dei Cookies​  –  Modello 231 e Whistleblowing

Generali Italia - Agenzia Generale di Como

Via Cecilio, 28 - 22100 Como

ORARI - Uffici amministrativi

Dal Lunedì al Giovedì: 8:30 - 13:00 e 14:00 - 17:00

Venerdì: 8:30 - 13:00 e 14:30 - 17:00

Subagenzia di Via Palestro

Via Palestro,16 - 22100 Como

agenzia.palestro@generalicomo.it

T.  031 403 7201

  • Facebook
  • Instagram

Gli Agenti Generali: 

Anna Pagani RUI A000242118 - Massimo Pagani RUI A000123373 - Andrea Albertelli RUI A000342204 - Emilio Fioruzzi RUI A000663579

SOGGETTO A VIGILANZA IVASS. Puoi verificare le iscrizioni nella sezione RUI del sito web dell’IVASS.

Reclami e segnalazioni: assistenzaclienti@generalicomo.it

• Il contraente ha la facoltà di presentare ricorso all’Arbitro Assicurativo tramite il sito internet www.arbitroassicurativo.org
• Il contraente ha la facoltà di avvalersi degli altri sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie previsti dalla normativa vigente

bottom of page