top of page
  • Immagine del redattoreLuca Gionelli

Ehi Generali! Mi regali Google Home?



Entro fine anno scegli la combinazione vincente: una casa sicura + una casa intelligente!

Ehi Generali! Mi regali Google Home? Sì, entro fine anno basta scegliere di avere una CASA PROTETTA per avere anche una CASA INTELLIGENTE con Google Home Mini in omaggio, lo Smart Speaker con Assistente Google integrato!

Fino al 31/12/2019, infatti, basta dedicare meno di 1 euro al giorno a una nuova soluzione assicurativa Generali Sei a Casa, per tutelare l’abitazione, o Immagina Adesso, dedicata a vari ambiti della vita privata, per avere in regalo più innovazione.

Costruisci la tua soluzione assicurativa ideale: passa subito nella tua Agenzia Generali Italia o se non sei ancora cliente, clicca qui per trovare la più vicina!

Con la protezione casa e/o vita privata potrai ricevere il tuo Google Home Mini gratuito a casa tua.

Google Home Mini è disponibile in due colori a scelta e, con semplici comandi vocali che iniziano con "Ok Google", semplifica la vita di ogni giorno. Inoltre, Google Home Mini risponde ai comandi di tutta la famiglia in modo personalizzato perché riconosce fino a 6 voci!

Quest’anno a casa tua il Natale inizia prima.

Non perdere l'opportunità e chiedi tutti i dettagli in Agenzia, vale solo entro fine anno!

Prima della sottoscrizione leggere il set informativo.

Operazione a premi valida dal 15/10 al 31/12/2019: cumulabile con i Voucher Più Generali, non cumulabile con altre promozioni, convenzioni o iniziative. Termini e condizioni nel Regolamento: clicca qui.

Verifica presso il singolo punto vendita Generali Italia l'offerta disponibile.

bottom of page